INFORMAZIONI UTILI E CONTATTI

Art Hotel Villa Fiorella è a Massa Lubrense a pochi minuti in macchina da Sorrento e affacciata praticamente su Capri. Massa è un piccolo angolo di paradiso, immerso nel verde e circondato da mare e cielo. La sua piazzetta principale, Largo Vescovado con la chiesa del ‘500 Santa Maria delle Grazie, è una terrazza affacciata sul Golfo di Napoli. Gli uliveti nelle campagne, l’atmosfera serena e rilassata, il panorama mozzafiato ne fanno una località perfetta per una vacanza all’insegna del relax di qualità.

Dall’Art Hotel Villa Fiorella si può raggiungere:
Sorrento (distante circa 6 km)
La Costiera Amalfitana (Positano distante circa 23 km, Amalfi distante circa 38 km).
Capri: da Sorrento in aliscafo o nave, circa 25 minuti.
Chiedi al nostro staff ulteriori informazioni sui posti da visitare: ti sapremo consigliare la soluzione migliore per organizzare la giornata e i tuoi spostamenti.

Scrivici


I tuoi dati verranno conservati per 7 giorni.


Come raggiungere Art Hotel Villa Fiorella

In auto

Percorrete l’autostrada A3 Napoli – Salerno e uscite a Castellammare di Stabia per imboccare la strada statale 145 (basta seguire le indicazioni “Penisola Sorrentina”). Dopo aver percorso le numerose curve della strada panoramica arriverete al centro abitato di Meta (riconoscibile dalla grande chiesa bianca sulla vostra sinistra), proseguite sempre diritto fino a Sorrento e seguite le indicazioni verso Massa Lubrense. Una volta raggiunta la piazzetta di Massa Lubrense (troverete una chiesa sulla vostra sinistra), prendete la prima stradina a destra e poi ancora a destra verso Marina della Lobra.

In aero

L’aeroporto più vicino è quello di Napoli Capodichino. Dall’aeroporto di Napoli parte il bus della Curreri che collega direttamente il terminal con Sorrento. Il biglietto costa 10 euro e si può acquistare direttamente a bordo. Scendete alla stazione di Sorrento e da lì potrete prendere un taxi o utilizzare il servizio autobus di linea.

In treno

Al piano inferiore della stazione di Napoli Piazza Garibaldi c’è la stazione Circumvesuviana da cui partono di treni diretti a Sorrento. Il biglietto costa circa 3,50 euro e il tempo di percorrenza è di un’ora circa. Scendete a Sorrento e da lì potrete prendere un taxi o utilizzare il servizio autobus di linea. Se viaggiate con molti valigie al seguito non vi consigliamo però questo mezzo di trasporto in quanto su questi tipi di treno non c’è uno spazio riservato ai bagagli e probabilmente dovreste fare il viaggio in piedi. In questo caso vi suggeriamo un transfer privato. Contatta il nostro servizio concierge!

In nave

Dal molo “Beverello” a Napoli parte un aliscafo che raggiunge Sorrento in circa 40 minuti. Dal porto di Sorrento è possibile usufruire del servizio Bus della Circumvesuviana (color Arancio) fino alla Stazione di Sorrento. Una volta arrivati alla stazione potrete prendere un taxi o utilizzare il servizio autobus di linea.