Mangiare, è assimilare l’essenza di un territorio. (Jean Brunhes)

Marco del Sorbo, Executive Chef di Terrazza Fiorella, conosciuto come lo Chef viaggiatore per le sue molteplici esperienze all’estero, ha un DNA creativo, attraverso il quale cerca di aprire nuovi cammini sulle vie del gusto. Consapevole e rispettoso della grande tradizione gastronomica del territorio, propone una grande cucina d’autore.

Grazie ad una Cantina composta da più di 600 etichette selezionate, il nostro sommelier, Tiziano Imperato, vi guiderà nella terra del gusto e del profumo dove i vini sono racconti di luoghi e emozioni.

MARCO DEL SORBO

EXECUTIVE CHEF

TIZIANO IMPERATO

SOMMELIER
Art Hotel Villa Fiorella

È possibile pranzare con menu à la carte, dalle 12:00 alle 15:00, il sabato e la domenica nei periodi di bassa stagione.
La cena è servita tutte le sere, con menu à la carte, dalle 19:00 alle 22:30.

Art Hotel Villa Fiorella

Il ristorante è aperto tutti i giorni, con menu à la carte dalle 12:00 alle 22:30.Qui potrete gustare un pranzo leggero o un piatto della tradizione rivisitato dal nostro Chef.

Art Hotel Villa Fiorella

Lasciatevi incantare dalla vista mozzafiato del nostro Sky Lounge dove,
dal tramonto potrete degustare un aperitivo o dopocena, con una ricca selezione di Franciacorta, Champagne, superalcolici e cocktail.

La cantina dell’Art Hotel Villa Fiorella e ristorante gourmet Terrazza Fiorellaoffre una selezione di circa 600 etichette suddivise tra le più importanti regioni vitivinicole italiane ed estere.Tra le regioni italiane la Campania ha uno spazio considerevole nella nostra cantina, quindi uve tipiche come fiano, falanghina, greco e aglianico sono presenti con i loro vini e con le espressioni più significative dei produttori di questa regione.Anche la cucina del ristorante Terrazza Fiorella per quanto elaborata e rivisitata, è sicuramente legata alla tradizione e al territorio, ma allo stesso tempo aperta a contaminazioni e innovazione, di conseguenza anche la Carta dei Vini si apre ad una scelta extraregionale e internazionale.

Non manca, quindi, spazio alle eccellenze vinicole di altre regioni Italiane. Una importante scelta arriva ad esempio dal Piemonte e dalla Toscana, ma anche da altre rinomate patrie enologiche come Francia, Germania, Spagna, Nuova Zelanda e così via.
La cantina accoglie circa 3000 bottiglie, tutte conservate nelle migliori condizioni per preservarle nel tempo e accrescerne il loro valore, non a caso in cantina ci sono bottiglie appartenenti a verticali storiche con vini che in alcuni casi arrivano fino agli anni ‘80.
Tutti i giorni il nostro sommelier Tiziano Imperato è al lavoro per selezionare nuovi vini da proporre a cena
o in qualsiasi momento della giornata voi preferiate.
E’ possibile effettuare su prenotazione dei wine tasting attraverso percorsi sensoriali guidati alla scoperti di vini regionali e italiani.

Contattaci

Scrivici per avere altre informazioni su Terrazza Fiorella, Cielo Sky Lounge, Scirocco Pool Bar o prenotare un tavolo.

Indirizzo:

Via V. Maggio, 5

Città

Massa Lubrense

Email :

info@arthotelvillafiorella.com

Nome :


Email :


Messaggio :


I tuoi dati verranno conservati per 7 giorni.